Provoco Dunque Sono: la Funzione dell’Onda D’urto

Suvvia, Poche pugnette please! 
Al di là di ogni razionalizzazione, sempre frutto di una mente che mente, come disse Osho in quello splendido libro, il gesto di colorare la propria immagine del profilo con l’arcobaleno del Gay Pride ha un valore altamente e potentemente simbolico, rivoluzionario, e nella mia percezione è istintuale e proviene dal cuore. Hei tu, da che parte stai? Il tempo per dirlo è ora! Se per te l’amore omosessuale è assolutamente naturale, incarnalo. Se non fai gesti concreti perché sei “etero’ e temi che gli altri possono pensare che sei gay, prendi atto di quanto sei distante dalla tua Essenza. Stana il tuo ego! Il fatto che il padrone di Facebook Mark Zukerberg lo abbia fatto è importante, anche se fosse una trovata puramente pubblicitaria come dicono i detrattori che vogliono solo puntare la loro attenzione agli aspetti negativi delle cose! Il lusso più grande è la libertà di essere se stessi. NB: Certamente ognuno fa il passo secondo la propria gamba, e gli alti ideali non si possono incarnare forzandosi, ma il contrasto ha una grande forza propulsiva e ogni tanto una sana strizzatina d’orecchi muove la sabbia dal fondo! Ci sto sto scrivendo buona parte del mio prossimo libro sulla funzione del contrasto.L’Onda d’Urto, se intentata con Scopi Superiori, da libero accesso a Miracoli, perché sposta la Coscienza su prospettive inaudite e temute dall’ego. Osho lo sapeva bene e ne è stato il più grande esempio. 
NB2: se sei su Facebook non puoi dimenticare che esso ha dei codici riconosciuti da tutti. Se non vuoi usarli neppure quando il gesto avrebbe un valore speciale perché ti sentiresti una pecora, in realtà questo ti dice che lo sei, e che sei un portatore inconscio di dogmi clericali e puritani. Eh eh eh. 
NB3: Se ciò che hai letto ti ha infastidita/o, siine felice. Trattasi di aspetti della tua ombra, che non accetti di te ma che puoi riconoscere nei comportamenti degli altri che ti surriscaldano. Ma l’ombra se la riconosci e poi la abbracci, si dissolve. NB4: Concludo con la celebre battuta di gore vidal : non esistono persone omosessuali esistono soltanto atti omosessuali. Love. Armando jivan sahi. Www.indicibile.it